chemin plus court et je me

Keskustelua buddhalaisuudesta.
Banning
Viesti:

chemin plus court et je me

ViestiKirjoittaja Banning » 19 Tammi 2020 05:41

Quale obiettivo vuoi raggiungere di più nel 2013?
Il mio obiettivo principale è quello di correre una mezza maratona sub-1: 50. L'ho pianificato per la stessa gara in cui ho corso la mia attuale PR, quindi spero che accadranno cose buone.

Qual è la sfida più difficile che hai dovuto superare? Come hai fatto?
La sfida più difficile che ho dovuto affrontare durante la corsa è stata negli ultimi 2 anni, quando ho avuto un tragitto di 1,5 ore per lavoro. Fondamentalmente mi ha preso la guida. Il mio lungo tragitto giornaliero, accompagnato da alcuni infortuni che mi portarono fuori per mesi alla volta, mi fecero correre per quasi 14 mesi. Alla fine ho capito che effetto avesse avuto sulla mia corsa e sulla mia vita personale e alla fine ho fatto qualcosa al riguardo. Ho un nuovo lavoro con solo un tragitto di 8 minuti a tratta, e le cose vanno molto meglio sia per la saggia che per la famiglia. Posso persino tornare a casa a vedere mia moglie e mio figlio a pranzo!

Che consiglio daresti a Nike Air Max 180 Femme qualcuno che vuole iniziare a correre o che pensa di non poterlo fare?
Tutti possono correre. Che tu corra un miglio di 4 minuti o un miglio di 15 minuti, tutto ciò che serve è un paio di scarpe e il desiderio di uscire. Essere un corridore non riguarda velocità o abilità. Essere un corridore è una mentalità. Essere un corridore significa fare un passo, poi un altro, poi un altro ... godersi le piste facili, svuotare le piste difficili e semplicemente godersi il viaggio lungo la strada.

Qual è il tuo mantra (s) in esecuzione?
Trova il motivo. Trova il coraggio. Trova la forza.

Di quale attrezzatura da corsa non corri mai?
Onestamente non sono legato a nulla in particolare. Anche le scarpe sono opzionali quando la superficie lo consente. Quando vivevo vicino alla spiaggia, correvo per chilometri a piedi nudi sulla sabbia e sul Adidas Zx 750 Damen lungomare. Se dovessi scegliere qualcosa, direi il mio Garmin Forerunner 205. Mi aiuta davvero a concentrare i miei sforzi di allenamento.

Cosa ti mantiene idratato e alimentato al meglio (noi corridori siamo sempre alla ricerca dei migliori consigli e segreti sulla nutrizione!)?
Ero rigorosamente un uomo Gatorade, ma ora bevo principalmente Powerade in corsa. Trovo che Gatorade sia un po 'più denso (se questa è la parola giusta) di Powerade, inoltre mi piacciono alcuni dei sapori di Powerade. In genere utilizzo PowerGel per il carburante, anche se mescolerò Jelly Belly Sports Beans durante le corse più lunghe per mescolarlo.

Cosa c'è sul tuo iPod in questo momento?
Il 99% delle volte non corro con la musica. Preferisco i suoni dell'ambiente e il mio respiro per farmi compagnia. In rare occasioni in cui ascolto musica mentre corro, Nike Air Pegasus 83 Hombre di solito è la stazione radio cristiana locale Star 99.1 NY.

Sei un corridore mattutino o serale? Se sei una persona mattiniera, qual è il tuo segreto per non colpire snooze?
Vorrei essere un corridore mattutino! Per me inserirmi in una corsa mattutina significa alzarmi alle 5 del mattino. Non succede assolutamente. Quindi, i miei giorni feriali si svolgono tutti dopo il lavoro, e i miei weekend lunghi variano dalla prima cosa al mattino se ho il tempo o più tardi nel pomeriggio.

Qual è una cosa che molte persone sarebbero sorprese di sapere di te?
Tutti sono sempre sorpresi di scoprire che non bevo alcolici, né ho mai bevuto qualcosa in vita mia. Non sono contrario ad altre persone che bevono; non è qualcosa che non avrei mai desiderato fare.

Correre per il succo. Gia ha creato un run club con Juice Press, quindi dopo le Nike Air Max Command Hombre nostre corse abbiamo avuto un succo o un frullato gratis! Ho preso il guaritore hawaiano, che contiene acqua di cocco, banana, ananas, acqua di aloe, agave, radice di zenzero, menta e cannella. Si. è. delizioso. Oh, e per la corsa? Sì, anche quello era buono. Gia ha impostato diversi percorsi diversi - per quelli che eseguono 4, 10, 15, 20. Avevo 7-8 in programma, quindi ho corso circa 6 con loro e mi sono girato per raddoppiare al negozio. Ho accidentalmente preso una strada più breve e sono finito alle 7. Avrei dovuto fare 16 ieri, il che stava aggiungendo un miglio in più dall'incarico originale di Jess di 15, quindi stavo bene con 7. Ora vorrei aver eseguito quel extra miglio!

Oh, e sono innamorato di alcuni sgargianti bagliori nell'oscurità che New Balance mi ha inviato. Le recensioni complete della giacca Hi-Viz e Glow-in-the-Dark Nike Air Max 90 Damen 1400 arriveranno presto.

Palaa sivulle “Dharman pyörä”