dass sie auf uns warten müssen

Keskustelua buddhalaisuudesta.
Banning
Viesti:

dass sie auf uns warten müssen

ViestiKirjoittaja Banning » 23 Maalis 2020 06:36

Ho inviato una rapida e-mail all'account Trail Sisters. "Quando dici che questo ritiro è per tutti i livelli, intendi tutti i livelli?" In meno di due minuti ho avuto una risposta spiegando, sì, tutti i livelli e le abilità sono stati invitati: nuovo corridore, vecchio corridore, ultra corridore o escursionista. è un dato di fatto, ha risposto Gina, uno dei partecipanti verrebbe direttamente dal Leadville 100 e probabilmente vorrebbe prendersela comoda. Per la cronaca, questa non è stata una dichiarazione confortante per me. Tuttavia, motivato dalla mia solita angoscia di febbraio, ho estratto la mia carta di credito e mi sono registrato subito. Sarebbero passati mesi prima di scoprire se fosse una buona idea, ma quello era il futuro problema di Bree.

Una settimana dopo il mio trentesimo compleanno, mi sono seduto a uno dei Nike Air Pegasus 83 Womens tre Asics Gel Quantum 360 Womens tavoli da picnic sul retro dell'A-Lodge sopra un torrente pigro per la mancanza di pioggia di questa estate. Gina era in piedi di fronte a noi, dandoci il fatiscente delle cose e distribuendo le migliori borse di sempre. Ci ha chiesto di presentarci: nome, città natale e una cosa che vorresti dire a uno sconosciuto.

Ecco le informazioni che ricevi quando chiedi a un gruppo di donne di presentarsi: bambini, partner, animali domestici, lavoro. Di solito in quell'ordine. Quindi abbiamo parlato dei nostri partner (o della loro mancanza), dei nostri figli (o della loro mancanza), dei nostri lavori (o della loro mancanza) e dei nostri bambini di pelliccia. Abbiamo anche condiviso il nostro amore per la corsa, ciò che ci ha portato sui sentieri, le nostre ansie per l'età e il nostro corpo, i dubbi sulle nostre capacità.

E non Nike Air Max Tavas Womens c'era giudizio.

Come donne, spesso ci mettiamo l'uno contro l'altro. Chiamalo comportamento appreso o naturale spinta competitiva. Qualunque sia la ragione, siamo stati tutti lì e l'abbiamo visto accadere: possiamo ottenere un giudizio. Quella cerchia di tavoli da picnic è diventata uno spazio per la vulnerabilità condivisa. C'è stata una decisione inconscia di gruppo, un voto unanime per creare un ambiente in cui tutti noi potessimo imparare, crescere e divertirci giocando nel bosco che sentivamo da bambini. A cinquemilatrecentoventotto piedi sul livello del mare respiravamo la rara aria di autenticità.

No, non ho classificato male questa categoria. Questa è una buona cosa. Non c'è qualcosa di peggio con il mio ginocchio, e lei pensa che starò bene per la maratona, purché il dolore non peggiori. Mi ha prescritto 4-6 settimane Adidas Superstar Hombre di terapia fisica, il che significa che posso anche continuare a riabilitare il ginocchio dopo la maratona. In realtà mi piace il PT perché riesco a diventare più forte e ad imparare più esercizi.

Ho avuto un po 'di tempo per uccidere, quindi mi sono fermato in un ristorante e ho preso delle uova. E Pancetta. Il bacon è buono.

Successivamente, sono passato alla Junior League per un evento di networking. Oltre al nostro lavoro nella comunità, una delle grandi cose che facciamo è formare i nostri volontari con capacità professionali e di leadership. Pubblicherò di più su questo più tardi, ma è stata una sessione davvero interessante che mi ha fatto sentire ricaricato sulla mia ricerca di lavoro.

Ho anche alcuni piani per il weekend in arrivo: festa della Junior League venerdì sera, tour del vino sabato, domenica di lunga Nike Internationalist Femme data.

La mattina dopo ci siamo fatti strada verso Green Mountain. Nella sua prima e-mail a me, Gina ha promesso un gruppo no-drop. La mia esperienza con gruppi no-drop è stata storicamente meno che positiva. Di solito va qualcosa del genere. I primi corridori decollano come se fosse la linea di partenza della più grande corsa della loro vita, lasciando il resto di noi a cercare di tenere il passo. In genere ci sono fermate lungo il modo in cui le persone di fronte esprimono in modo udibile o sottile fastidio nel dover aspettare noi imbianchini. Quando arrivo lì, sono esausto e sto anche cercando di sembrare completamente freddo.

Mi sono svegliato quella mattina un po 'preoccupato di come sarebbero andate le cose, preoccupato di rimanere indietro. Preoccupato di più di ciò che il resto del gruppo penserebbe di me, perché qui c'è una cosa che ho imparato su di me: ho un caso cronico di sindrome da impostore. Mi sono imbattuto in un amore per correre come un impacciato, goffo maggiore inglese di vent'anni. Sono cresciuto leggendo libri sulle gradinate, senza correre su un binario. Quindi, circondato da queste incredibili donne era il posto giusto per farmi la domanda: sono davvero un corridore?

Palaa sivulle “Dharman pyörä”