konnte die Zeremonie

Keskustelua buddhalaisuudesta.
Banning
Viesti:

konnte die Zeremonie

ViestiKirjoittaja Banning » 24 Maalis 2020 11:56

Il tempo fuori rispecchiava il mio umore, era grigio, cupo e miserabile, la primavera non era in vista. Sono appena tornato a casa da una gara a più tappe in Vietnam. La settimana scorsa avevo corso su e giù per le montagne in Vietnam, sentendomi felice, forte e pieno di determinazione. Ora meno di sette giorni dopo, fare qualsiasi altra cosa oltre a abbuffarsi di guardare Netflix e scorrere senza pensare sul mio telefono, sembrava uno sforzo monumentale.

Faccio ultra maratone da sei anni, quindi non sono estraneo agli alti e bassi delle corse e del recupero. Mi ero concessa qualche giorno a casa per riprendermi dal lungo viaggio e dalla corsa. Nonostante le mie migliori intenzioni, una settimana dopo mi ritrovai ancora sfinito e privo di motivazione. Ho contattato i social media e ho chiesto se qualcun altro Adidas Zx 750 Herren sperimenta la depressione post gara, la risposta è stata un travolgente "sì". Questo mi ha dato conforto nel sapere che non ero il solo a sperimentare tali minimi dopo grandi gare. Quindi, come possiamo pianificare e gestire meglio questo periodo? Ognuno è diverso, ma alcuni cambiamenti di prospettiva mi hanno aiutato ad affrontare una sensazione così bassa.