konnte die Zeremonie

Keskustelua buddhalaisuudesta.
Banning
Viesti:

konnte die Zeremonie

ViestiKirjoittaja Banning » 24 Maalis 2020 11:56

Il tempo fuori rispecchiava il mio umore, era grigio, cupo e miserabile, la primavera non era in vista. Sono appena tornato a casa da una gara a più tappe in Vietnam. La settimana scorsa avevo corso su e giù per le montagne in Vietnam, sentendomi felice, forte e pieno di determinazione. Ora meno di sette giorni dopo, fare qualsiasi altra cosa oltre a abbuffarsi di guardare Netflix e scorrere senza pensare sul mio telefono, sembrava uno sforzo monumentale.

Faccio ultra maratone da sei anni, quindi non sono estraneo agli alti e bassi delle corse e del recupero. Mi ero concessa qualche giorno a casa per riprendermi dal lungo viaggio e dalla corsa. Nonostante le mie migliori intenzioni, una settimana dopo mi ritrovai ancora sfinito e privo di motivazione. Ho contattato i social media e ho chiesto se qualcun altro Adidas Zx 750 Herren sperimenta la depressione post gara, la risposta è stata un travolgente "sì". Questo mi ha dato conforto nel sapere che non ero il solo a sperimentare tali minimi dopo grandi gare. Quindi, come possiamo pianificare e gestire meglio questo periodo? Ognuno è diverso, ma alcuni cambiamenti di prospettiva mi hanno aiutato ad affrontare una sensazione così bassa.

Credo che uno dei motivi per cui ho problemi con la depressione post gara sia la difficoltà che ho ad accettare la realtà di come mi sento davvero. Il sentimento di pigrizia e malessere è abbastanza deludente, ma i sentimenti di colpa e di vergogna che accompagnano per essere "pigri" è ciò con cui faccio veramente fatica. Sono pieno di tutti i "dovetti". "Dovrei" avere più energia, "dovrei" voler andare a correre, "dovrei" fare tutte le cose sulla mia lista di cose da fare. Adidas Zx 750 Damen Accettando che questo fenomeno sia transitorio e non un fallimento personale, può aiutarmi a passare questo periodo con meno angoscia e più grazia la prossima volta.

Una mia amica ha scelto la parola "indugiare" per la sua parola del 2018. Adoro questo concetto e penso che rifletta il cambiamento di ritmo dopo aver raggiunto un traguardo importante come un ultra. C'è un po 'di vuoto dopo aver raggiunto una pietra miliare come una ultra maratona. La nostra intera giornata non ruota più attorno ai programmi di allenamento, a cosa mangiare, ad allenamenti incrociati, al lavoro e al tempo della famiglia e alla preparazione al viaggio se stiamo andando fuori città per un evento. Non solo non siamo fisicamente impegnati, ma stiamo usando meno energia mentale. Abbiamo più tempo per indugiare. Ciò non significa che ci sediamo e non Adidas Nmd Donna facciamo nulla, ma avrai del tempo in più per le mani. Invece di sentirti in colpa per non avere quanta energia pensi di dover, puoi abbracciare il tempo extra per fare altre cose che ti riempiono. Puoi abbracciare una mattinata più lenta, goderti quella tazza di caffè, dormire un po 'durante il fine settimana, leggere un libro, stare al passo con la famiglia o i tuoi amici non in esecuzione.

E pollo francese, penne a la vodka (credo) e rollatini di melanzane.

Sono tornato in città la scorsa notte con tutte le intenzioni di uscire, ma dopo essermi svegliato alle 5:30, correndo per 18 miglia, frequentando una doccia per bambini e rimanendo seduto in macchina per circa 2 ore andata e ritorno e poi altri 45 minuti tornato in città, ero a letto per le 10.

In questo momento sto guardando il memoriale dell'11 settembre in TV. Nike Air Max 97 Womens Sono cresciuto appena fuori New York, ero una matricola alla American University in D.C. quando accadde l'11 settembre, Nike Air Zoom Pegasus 33 Uomo e ora vivo a New York, quindi non posso vederlo senza versare qualche lacrima. (Non credo che nessuno possa.) L'11 settembre 2001 ero una matricola del college che dormiva durante la mia prima lezione. Quando mi sono svegliato, il mondo era già cambiato.

Questo è il mio quarto 9/11 a New York. I primi due, vivevo in centro e lavoravo a 120 Broadway, vicino a Ground Zero. Potevo sentire debolmente la cerimonia mentre camminavo per lavorare quegli anni, e non sono mai arrivato al lavoro quegli anni con gli occhi asciutti.

I miei pensieri oggi sono con tutti coloro che hanno perso qualcuno, in particolare i primi soccorritori che hanno perso la vita cercando di mettere in salvo gli altri, i miei compagni di classe del liceo che hanno perso i genitori e le famiglie dei volontari della New York le cui vite sono state rivendicate Nike Air Max 90 Homme quel giorno.

Palaa sivulle “Dharman pyörä”