percorribile con alcuni ripidi saliscendi

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percorribile con alcuni ripidi saliscendi

ViestiKirjoittaja Banning » 24 Maalis 2020 12:15

Se costruisci il tuo chilometraggio lentamente e con intelligenza e ti riposi Nike Air Max 270 Uomo seriamente come la tua corsa, dovresti andare bene. Non credo sia assolutamente necessario per te raddoppiare e triplicare per "far entrare tutto". Se pianifichi in anticipo, penso che puoi eliminare la maggior parte degli allenamenti extra che stai facendo. Credo, tuttavia, che nuotare, andare in bicicletta, usare l'ellittica, ecc., Sia un ottimo modo per integrare la corsa. Qui è dove avere un allenatore può aiutarti a creare e mantenere un programma adatto a te.

Per quanto posso dire che una partita di tennis di 50 minuti vale in miglia di corsa? La mia regola empirica è questa: se sei un corridore di 10 minuti / miglio, ogni 10 minuti di allenamento incrociato (nuoto, mountain bike, ellittica, escursionismo vigoroso, ecc.) Valgono 1 "miglio di corsa". Tengo traccia delle miglia percorse e della distanza in miglia di allenamento Adidas Ultra Boost Donnaincrociato in modo diverso. Noto che ho corso 30 miglia questa settimana + mi sono allenato per 10 miglia.

Kimra ha chiesto la regola del 10% e se è un mito o una realtà. Hanno anche chiesto perché i piani di formazione includessero il lavoro rapido.

è un mito, è realtà?

Tutti e due. Pensala in questo modo: è intelligente passare da 50 miglia a 100 miglia in settimane consecutive? No. La regola del 10% è buona in questo senso. Costruisci lentamente, lascia che il corpo si adatti al nuovo allenamento e poi ricostruisci.

Che dire di questa? 10 miglia una settimana, 11 miglia la prossima? Non userai mai il tuo chilometraggio su qualcosa di sostanziale o utile se usi la regola del 10%. è qui che credo ci siano difetti in quella regola.

Se sei un corridore esperto - corri per anni o hai un chilometraggio più elevato - penso che Nike Air Zoom Pegasus 33 Donna puoi essere un po 'più liberale con il tuo chilometraggio settimanale. Se sei nuovo o con un pregiudizio, penso che devi costruire più lentamente. Riguarda davvero ciò che puoi gestire e quanto tempo puoi dedicare alle parti non attive della tua vita: mangiare bene, dormire abbastanza, glassare, allungare, massaggiare, ecc.

Lavoro veloce:
Penso che tu stia usando la parola troppo in generale. La velocità di lavoro, nel tuo senso, è qualcosa di più veloce del normale ritmo di corsa. Tuttavia, Nike Air Zoom Pegasus 34 Donna ci sono molti passi tra l'all-out (sprint per 400 metri) e la corsa di base che sono molto utili per completare qualsiasi distanza di gara.

Le soglie di soglia e di tempo sono, nella tua definizione, velocità di lavoro perché sono più veloci della corsa di base. Tuttavia, non sono del tutto estranei all'immaginazione. Le corse di tempo sono corse di stato stazionarie - dove corri "comodamente" per una distanza prestabilita. Il ritmo è di solito un ritmo in cui è possibile tenere per 1 ora. Le soglie sono leggermente più veloci

(10-15 secondi per miglio più veloce) perché stai facendo brevi pause tra ogni sforzo.

Un esempio di una corsa del tempo sarebbe questo: 2 miglia di riscaldamento, 4 miglia a ritmo di tempo, 2 miglia di raffreddamento.

Un esempio di allenamento con soglia sarebbe questo: riscaldamento di 2 miglia,Nike Air Huarache Dames 8 x 800 metri al ritmo di soglia con un recupero impostato dopo ogni sforzo, raffreddamento di 2 miglia.

(Tieni presente che non ho indicato orari specifici perché la soglia e il ritmo di ogni persona sono diversi. Non vorrei che la persona X eseguisse il ritmo di soglia della persona Y perché esiste una probabilità molto alta che non sia soglia per la persona X.)

A meno che tu non usi un cardiofrequenzimetro o un calcolatore VDOT di Jack Daniel, eviterei di usare un allenamento generico (con i tempi forniti) che trovi online / in una rivista. Non ci sono due persone che hanno la stessa soglia e fare allenamento di qualcun altro ti costringerà a correre molto più in alto o più in basso della soglia e lavorerai troppo duramente o non abbastanza.

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