avons rencontré mon amie

Keskustelua buddhalaisuudesta.
Banning
Viesti:

avons rencontré mon amie

ViestiKirjoittaja Banning » 26 Maalis 2020 10:56

L'Isle Royale era sul radar distante di Alison e Megan da anni e questa opportunità di concessione alla fine ha dato loro la motivazione extra per pianificarlo. Sono anche piuttosto entusiasti di pianificare una corsa per sole donne. Alison afferma: "I nostri amici maschi che corrono sono fantastici ma c'è una dinamica diversa quando esci nel deserto con solo un'altra donna forte". La natura unica del sentiero essendo completamente isolata nel mezzo del Lago Superiore, raggiungibile solo in traghetto o in aereo, aumenta l'eccitazione e l'avventura. Con il richiamo di alci, lunatici e bellezze naturali in un luogo di puro isolamento, sono entusiasti di vedere cosa porterà la pista!

Superammo il Nike Air Max Tavas Mujer Citi Field, l'Arthur Ashe Stadium e tutte le cose della Fiera mondiale. Ho iniziato la gara con Ashley, Rebecca e Melissa. Rebecca e io siamo probabilmente i più vicini, quindi abbiamo finito per correre insieme per l'intera gara, che era una specie di manna dal cielo. Sono davvero entusiasta per la maratona attuale, ma non riesco ancora ad allenarmi e non stavo correndo questa gara, stavo correndo, quindi ero felice di avere qualcuno con cui chattare per 13,1 miglia.

Ieri sera alle 12:00 abbiamo chiuso il sito di presentazione di Trail Run Adventure presentato da Trail Sisters, Under Armour e CamelBak. Abbiamo ricevuto 271 domande! Dato che era la prima volta che offrivamo un sussidio per l'avventura, non sapevamo cosa aspettarci o quante donne avrebbero partecipato.

Siamo estremamente entusiasti per la quantità di interesse, Adidas Superstar Mens ma siamo ancora più colpiti e ispirati dal numero di donne che perseguono l'avventura. Le donne abbattono le barriere della paura, esplorano la vita all'aria aperta e sono fiduciose nelle loro capacità.

I prossimi passi includono la lettura e l'analisi di molti gruppi di rappresentanti di Trail Sisters, Under Armour e CamelBak. Tutti i nomi (e le e-mail) verranno rimossi dagli invii in modo che tutto rimanga anonimo. Le selezioni finali verranno effettuate entro il 28 aprile, e verranno poi rivelate una al giorno su TrailSisters.net (e sui social outlet di TS).

Trail Sisters, Under Armour e CamelBak vogliono ringraziare tutti coloro che hanno fatto domanda e ringraziare anche tutti coloro che hanno contribuito a promuovere l'opportunità di sovvenzione. Indipendentemente dal risultato, incoraggiamo tutti a continuare a creare Nike Air Huarache Damen avventure su pista e a perseguire sempre le proprie passioni.

Abbiamo tenuto una media di 10:08 miglia, secondo il mio Garmin, e sinceramente non sono sicuro di poter andare più veloce se avessi voluto. Il corso includeva molte corse alla periferia del parco, quindi non ero pazzo per il corso e ho corso quasi 15 minuti più Adidas Zx 700 Hombre lentamente del mio PR, ma whatevs. Ho corso 13 miglia, la mia settima mezza maratona di vita e la mia quinta mezza maratona quest'anno.

Palaa sivulle “Dharman pyörä”