courant pour juger de votre démarche

Keskustelua buddhalaisuudesta.
Banning
Viesti:

courant pour juger de votre démarche

ViestiKirjoittaja Banning » 27 Maalis 2020 11:12

Come è iniziato Darn Tough, da quanto tempo sei nel mondo dei calzini?
Per quasi 40 anni nella piccola città di Northfield, VT, la famiglia Cabot ha lavorato a maglia calzini. Di proprietà della famiglia e forte di tre generazioni, il marchio Darn Tough è stato avviato in risposta al declino dei prodotti fabbricati in America, in particolare i tessuti, a favore di manodopera e materiali meno costosi all'estero. Mentre l'industria manifatturiera negli Stati Uniti si immergeva nel naso, Ric Cabot si avvicinò a suo padre, Marc, con l'idea di creare un marchio di calze da esterno di alta qualità con un prezzo che riflettesse l'artigianalità e i materiali di qualità superiore utilizzati per lavorare le calze Darn Nike Cortez Womens Tough. E che avremmo una garanzia a vita incondizionata al 100%.

Cosa rende i tuoi prodotti unici rispetto ad altri marchi?
I calzini Darn Tough Vermont sono realizzati a maglia per essere i calzini più comodi, resistenti e più adatti là fuori e la società è dietro a questo con la nostra garanzia a vita incondizionata. Darn Tough vuole fare le cose nel modo giusto con i nostri prodotti 100% Made in USA. Ci sono alternative più veloci ed economiche, ma per Darn Tough, l'unico modo per farlo è il modo giusto e quello è nella capitale del calzino del mondo, Northfield VT. Un'altra caratteristica unica è che Darn Tough www.mondoscale.it non solo produce tutto al 100% negli Stati Uniti, ma possiede anche l'intero processo, dalla progettazione alla produzione fino al confezionamento finale. è tutto ospitato a Northfield e consente la supervisione del marchio su tutto. Il controllo di qualità è fondamentale e crediamo che il processo sia attestato dalla loro garanzia a vita.

Usi pratiche sostenibili nella produzione?
Darn Tough è appassionatamente impegnato in un percorso di miglioramento continuo in ogni aspetto della nostra attività. Disponiamo di comitati guidati da dipendenti che, attraverso iniziative significative e basate sui dati, si sforzano di rimuovere o ridurre gli sprechi ovunque si trovino, il che influenza direttamente l'impatto della nostra azienda sull'ambiente. Lo scopo di tale impegno per il miglioramento si estende anche alla nostra catena di Nike Air Max Thea Damen approvvigionamento in cui collaboriamo con i nostri fornitori per garantire che i nostri prodotti siano realizzati con materiali con un impatto ambientale minimo o per ottimizzare i nostri ordini per ridurre i trasporti inutili e inutili.

Le mie nuove scarpe da corsa (Brooks Ravenna 2s) + Strawberry Banana Gu. Le mie ginocchia stavano iniziando a diventare doloranti (e ho avuto le mie ultime scarpe a marzo), quindi sapevo che era tempo di comprare nuove scarpe. Ho deciso di entrare in JackRabbit e di allinearmi, dato che era passato un po 'di tempo. I Saucony ProGrid Ride 3s che indossavo erano neutrali, ma a quanto pare sto iniziando a sovraprimere alcuni, quindi Rob, il simpaticone di UES JackRabbit, ha raccomandato ProGrid Guides o questi Brooks. Mi è piaciuto come si sentivano tutti comodi, come correre sulle nuvole, quindi Nike Air Max 90 Mujer ho deciso di provarli.

Su JackRabbit, ti filmano correndo per giudicare la tua andatura. Nelle Sauconys neutrali, ero iperpronante, ma solo mettere su questi Brooks (e gli altri Sauconys) mi ha fatto smettere di iperpronare. Non capisco cosa sia l'iperpronazione (ma so che non va bene) o come le scarpe possono correggerlo così rapidamente, ma ehi, non sono belle le mie scarpe? Sono un po 'nervoso per passare da Sauconys a Brooks, ma quando ho twittato sulle nuove scarpe, Scott ha detto che era la "migliore decisione di corsa" che io abbia mai preso, quindi chi sono io per discutere?

Sto provando il Strawberry Banana Gus perché Heather ha scritto sul blog che hanno il sapore di Amoxicillina, e in un certo senso mi piace. (L'ho chiamata la medicina della gomma da masticare che cresceva.)

Qualcosa che non è materiale ma Nike Air Max Command Femme fantastico è il grande appuntamento del caffè (professionale, non romantico) che ho avuto questo pomeriggio e il rinnovato senso di speranza che mi ha dato per la mia ricerca di lavoro e la mia vita professionale.

Un'altra cosa fantastica non materiale è che il mio stomaco sembra essersi calmato un po 'nell'ultima settimana. In realtà è al di là del fantastico, è fantastico. Ho dovuto ridurre il caffè (CARO DIO, FARE QUESTO SOLO TEMPORANEO) per raggiungere questo obiettivo, ma per ora ne vale la pena. Domani vado dal dottore e spero che possa aiutarmi ancora di più. (Stranamente, i prodotti lattiero-caseari sembrano essere a posto, cosa che in precedenza avevo pensato fosse off-limits. Forse il mio stomaco non riesce a gestire il caffè e i latticini?)

Cosa è fantastico per te in questo momento? (E se sei un corridore, che tipo di Nike Internationalist Herren scarpe indossi? E diffideresti anche nel cambiare le scarpe? Inoltre, se ti piace l'acqua di cocco, Zico o Vita Coco?)

Palaa sivulle “Dharman pyörä”